#iorestoacasa ma NOI aiutiamo i nostri commercianti! – News dalla libreria La Cicala di Merate

cicala

Volentieri vi giriamo queste informazioni da parte della libreria La Cicala di Merate

https://www.lacicalalibri.it/

LA CICALA RIAPRE … ANZI NO, O MEGLIO UN PO’

Ben ritrovati! Lente ma inesorabili (complice anche la normativa non proprio cristallina) ci stiamo attrezzando per fare la consegna a domicilio (ovviamente all’inizio solo nei Comuni più vicini alla libreria). Se siete interessat* a partire da martedì 29 aprile dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 (con l’eccezione del primo maggio) saremo contattabili al 380 7928739 per prendere, se possibile, vostri ordini (e per suggerirvi opzioni in base alle vostre esigenze). Ovviamente in caso di comunicazioni via mail (info@lacicalalibri.it o lacicalalibri@gmail.com) le limitazioni di orario non valgono. Se riusciremo a organizzarci in modo soddisfacente proseguiremo con le consegne a domicilio anche nella “fase due” e amplieremo anche l’orario di reperibilità telefonica (comunicandolo sul sito e su Facebook).

A partire dall’11 marzo (dal lunedì al venerdì) abbiamo proposto ogni mattina una risorsa scovata in rete che ci è sembrata particolarmente interessante. Si va dalle letture ad alta voce ai corsi online passando per Piccoli filosofi, giornalino di filosofia con i bambini, e il catalogo di Scelte di classe. Trovate tutte le puntate del nostro Antivirus nella sezione notizie del sito ma dal momento che sono proprio tante vi conviene forse prima dare un’occhiata al sommario.
https://www.lacicalalibri.it/antivirus-rai-radio-kids/

L’unico appuntamento che riusciamo a mantenere per ora è quello con le letture AD ALTA VOCE di Patrizia Pinto … O meglio speriamo di mantenerlo perché come molti di voi sanno Patrizia è infermiera, una delle persone in prima linea a cui dobbiamo molto, e per farci questo regalo sfrutta i suoi rari momenti liberi. Dal momento che dovremmo aver imparato a goderci il presente perché del futuro … qui trovate più informazioni sul progetto e le sue prime strepitose letture.
Vai al link di seguito per saperne di piu`: aquoline librarie

Comments are closed.