Come conclusione del progetto “Street art project – L’arte fuori dai musei – Tutti i colori della musica” i 22 ragazzi che hanno partecipato al percorso esporranno – dal 31 maggio al 5 giugno – le loro opere in una mostra nella sede dell’associazione Artee20 di Merate e, accompagnati dall’artista, avranno la possibilità di realizzare dei murales sui muri delle scuole Istituto Tecnico Statale F. Viganò e Liceo Statale M.G. Agnesi.
La mostra, dal titolo “L’arte fuori dai musei”, vedra` l’inaugurazione il 31 Maggio alle ore 18:00 presso la sede di Artee20 “I Bastioni” area Cazzaniga, Merate alla presenza dell’artista Nais e della critica d’arte Elisabetta Parente.
I murales a tema “Tutti i colori della musica” verranno realizzati nelle giornate del 2, 4 e 5 Giugno e vedranno l’inaugurazione il giorno 5 Giugno ore 15:30 presso le scuole I.T.S. Viganò e Liceo Statale Agnesi durante una festa in cui si esibiranno band di artisti emergenti tra cui molti ragazzi delle scuole del territorio (Inchiostro sporco – Redrum – Hangout – Fallout – Looking for a singer – Exe – Cereal Killer). Produzione di murales e festa saranno annullati in caso di pioggia.
Pagina fb dell’evento:
https://www.facebook.com/events/1027784540623122/
Comments are closed.