25 novembre 2023, piazza degli Eroi Merate
Il gruppo Ora basta scende in piazza per un appuntamento importante: Il flashmob di sensibilizzazione contro la violenza di genere.
Quest’anno, insieme ai numerosi partecipanti, ringraziamo anche i ragazzi del liceo Agnesi e dell’istituto Viganò che sono entrati a far parte del progetto.
Eravamo tantissimə e nessunə voleva lasciare la piazza: grazie davvero di cuore. Una presa di coscienza collettiva, un momento di forte impatto.
Un grido comune: “ORA BASTA!” #giornatamondialecontrolaviolenzadigenere SI RINGRAZIA PUNTO FOTO MERATE PER RIPRESE E MONTAGGIO VIDEO
LINK al video ufficiale su YOUTUBE di DietroLaLavagna:
https://youtu.be/8-sAYIA8NvU
Rassegna stampa:
27/11/2023 – LeccoNotizie – Ora Basta sul 25 novembre: “Femminicidio, nessun può chiamarsi fuori” – “Il patriarcato è una ragnatela che soffoca lo sviluppo dell’intera società”
26/11/2023 – Merateonline – Femminicidio: fenomeno dal quale nessuno può chiamarsi fuori
25/11/2023 – LeccoNotizie – Merate: il flash mob di Ora Basta emoziona con la metafora della rete
25/11/2023 – Merateonline – Merate: centinaia invadono il centro per il flash mob contro la violenza sulle donne. Musica e pensieri per dire “Ora basta”
Rassegna stampa collegata:
26/11/2023 – Merateonline – Alle donne non si crede
25/11/2023 – Merateonline – Circolo PD Merate e Giovani Democratici del Meratese Contro qualsiasi forma di violenza sulle donne
Di seguito una carrellata di foto delle fotografe Giada Calamida e Rosalba Romano che ringraziamo di cuore
Comments are closed.